Vincenzo Fanizza e Ferdinando De Giorgi
Foto di Fipav

Club Italia Allargato: a Grottaglie presenti anche Ferdinando De Giorgi e Vincenzo Fanizza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo gli ultimi incontri cominciati lunedì 11 e conclusisi ieri mercoledì 13 dicembre in Calabria, il “Club Italia Allargato” è pronto ora a fare tappa in Puglia. Da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre, la macchina organizzativa federale si sposterà infatti al Palazzetto “Campitelli” di Grottaglie (TA) per il settimo appuntamento stagionale.

Tre giornate importanti per i giovani talenti della pallavolo pugliese che avranno la possibilità di essere seguiti da vicino anche dal commissario tecnico della nazionale maschile Ferdinando De Giorgi e dal coordinatore tecnico del settore giovanile maschile Vincenzo Fanizza.

L’assegnazione della kermesse conferma una volta in più la bontà del lavoro del Volley Club Grottaglie e dell’Amministrazione Comunale di Grottaglie. Soddisfazione nelle parole del Vicesindaco ed Assessore allo Sport del Comune, Vincenzo Quaranta: “Il Club Italia è un progetto di eccellenza e l’approdo a Grottaglie di questo stage di élite è una soddisfazione poiché testimonia l’eccellenza delle nostre strutture e delle società del territorio che giornalmente lavorano affinché il nome di Grottaglie possa consolidarsi a livello nazionale. Ringrazio per la fiducia Il Coordinatore Tecnico del Progetto Club Italia Allargato Vincenzo Fanizza, il Presidente della FIPAV Puglia Paolo Indiveri e il Dirigente Responsabile per la Regione Puglia Antonio Mattei. Spero di poter ammirare in futuro alcuni di questi atleti con la maglia azzurra”.

Fa eco alle parole del Vicesindaco Quaranta il Presidente del Volley Club Grottaglie, Ciro Carlucci: “Questo evento ci riempie di orgoglio: sia per aver avuto l’assegnazione di un evento di grande portata che per la presenza di tante figure della nostra società. Spero che i nostri ragazzi possano farsi notare in un contesto così esclusivo e competitivo mentre sulla bontà del lavoro di Alessandro Giosa non credo ci sia nulla da dire e che i risultati che sta ottenendo giorno dopo giorno siano la migliore testimonianza della qualità del suo lavoro quotidiano”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI