Clevenot ufficiale a Milano. Orduna a Monza, interessata a Sabbi e Yosifov

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trevor Clevenot è il primo nuovo tassello della Revivre Milano 2018/19. La società del Presidente Lucio Fusaro ha raggiunto infatti l’accordo con il forte schiacciatore francese che potrà così vestire i colori milanesi nella prossima stagione. A Milano giunge uno dei giovani talenti della nazionale francese che negli ultimi anni è tra le grandi protagoniste dei tornei continentali e mondiali.

Queste le sue prime dichiarazioni:
“Sono moto contento di arrivare a Milano: la società sta costruendo un progetto con obiettivi molto importanti,vuole vincere ed essere tra le prime squadre del campionato, non potevo dire di no. Sono lusingato della forte volontà del Presidente Fusaro e di coach Giani nel volermi portare a Milano, per questo voglio dare il massimo sul campo per ripagare questa fiducia nei miei confronti. Ci tengo a ringraziare anche Piacenza per questi due anni bellissimi e per tutto quello che mi ha dato: sono cresciuto come giocatore, ho imparato tanto e incontrato persone belle”. 

Nel mentre, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Santiago Orduna abbia già un accordo con il Gi Group Monza, che ha messo nel mirino anche Giulio Sabbi e Viktor Yosifov

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI