Civitanova: settimana di fuoco per i cucinieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I marchigiani non si fermano.

Cucine Lube Civitanova al lavoro già da lunedì pomeriggio all’Eurosuole Forum: la formazione biancorossa è infatti attesa da una settimana davvero intensa, non tanto per le consuete due gare da disputare in pochi giorni ma per il peso specifico delle partite che attendono i campioni d’Italia.

Mercoledì (ore 20.30) a Civitanova l’andata del derby italiano in Europa con Trento per i Playoffs 6 di Champions League, domenica (ore 18) sempre all’Eurosuole Forum la Gara 3 delle Semifinali Scudetto con Modena.

Due gare dunque fondamentali (prevendite su Booking Show e al botteghino dell’Eurosuole Forum) in cui gli uomini i Medei cercheranno la vittoria in vista delle gare successive (ritorno di Champions League e Gara 4 Play Off) che saranno a quel punto decisive per il passaggio del turno in entrambe le competizioni.

Dopo la seduta di pesi di lunedì pomeriggio, martedì allenamento tecnico all’Eurosuole Forum prima della consueta seduta di rifinitura del mercoledì mattino. Giovedì unico giorno di riposo, poi si riprende il lavoro verso il match con Modena.

Il programma di lavoro dal 2 all’8 aprile

Lunedì: Riposo – Pesi

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Rifinitura – Andata Playoffs 6 Champions League VS Trento (a Civitanova)

Giovedì: Riposo – Riposo

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica

Domenica: Rifinitura – Gara 3 Semifinale Scudetto VS Modena (a Civitanova)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI