Civitanova: Cucine Lube apre la prevendita biglietti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

A.S. Volley Lube informa che da venerdì 20 aprile (ore 15) apre la prevendita biglietti per Gara 2 di Finale Play Off Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche mercoledì 25 aprile alle ore 19.30.

SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE MASSIMO N.5 BIGLIETTI A TESTA. Ricordiamo che non sono più validi gli abbonamenti e che in questa occasione non saranno valide le tessere libero ingresso, che daranno però possibilità di esercitare la prelazione per acquisto di un biglietto.

DIRITTO DI PRELAZIONE

Come detto sopra, per le Finali Play Off Scudetto non sono più valide le tessere di abbonamento né le tessere libero ingresso. Gli abbonati alla stagione 2017/18 potranno però esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto entro sabato 21 aprile. Da lunedì 23 i posti non confermati dagli abbonati saranno messi in vendita aperta a tutti. I posti non abbonati, invece, sono in vendita libera da subito. I possessori di tessera libero ingresso potranno acquistare un biglietto in prelazione sempre entro sabato 21 aprile.

Come esercitare la prelazione, due modalità

– Al botteghino dell’Eurosuole Forum venerdì 20 aprile dalle 15.00 alle 19.30, sabato 21 mattina dalle 10.00 alle 13.00 e pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30.

– Nei punti vendita Booking Show in tutta Italia e online collegandosi all’indirizzo www.bookingshow.it/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=Prelazione: una volta effettuato il login l’utente viene spostato su una semplice guida all’acquisto in prelazione del biglietto sulla base dei dati dell’abbonato.

PREVENDITA BOOKING SHOW ONLINE E NEI PUNTI VENDITA

E’ possibile acquistare in prevendita i posti solo dei settori numerati e in vendita libera per il match della Cucine Lube Civitanova. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI BIGLIETTERIA ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova venerdì 20 aprile dalle 15.00 alle 19.30, sabato 21 mattina dalle 10.00 alle 13.00 e pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30, domenica 22 chiuso, lunedì 23 e martedì 24 dalle 17.00 alle 19.30, mercoledì 25 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16 fino all’inizio gara.

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B):

Biglietto numerato: 40 Euro Intero (41,50 Euro in Prevendita Booking Show), 30 Euro Ridotto* (31,50 Euro in Prevendita Booking Show).

GOLD (settori A-C)

Biglietto numerato: 30 Euro Intero (31,50 Euro in Prevendita Booking Show), 20 Euro Ridotto* (21,50 Euro in Prevendita Booking Show).

TRIBUNA (settori G-H-I):

Biglietto numerato: 20 Euro Intero (21,50 Euro in Prevendita Booking Show), 15 Euro Ridotto* (16,50 Euro in Prevendita Booking Show).

GRADINATA (settori E-M):

Biglietto numerato: 16 Euro Intero (17,50 Euro in Prevendita Booking Show), 12 Euro Ridotto* (13,50 Euro in Prevendita Booking Show.

CURVA (settori D-F-L-N):

Biglietto non numerato: 14 Euro Intero (15,50 Euro in Prevendita Booking Show), 10 Euro Ridotto* (11,50 Euro in Prevendita Booking Show)

*ridotto Under 18 e Over 65

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Grottazzolina, il presidente Romiti: “Non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità”

Superlega Maschile

 Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse settimane, è rivolta alla prossima stagione, la seconda consecutiva in Superlega: “In primo luogo - sottolinea Romiti - stiamo lavorando alla conferma dei nostri partner e questo è fondamentale per gestire una stagione nel modo più tranquillo e sereno possibile: il lavoro in tal senso è a buon punto. Yuasa Battery è confermatissima al nostro fianco e di questo ovviamente siamo molto soddisfatti".

"Per fare la Superlega non si può prescindere dai maggiori partner, un grazie speciale dunque a Yuasa Battery e al ceo Italia Stefano Sopranzi: saranno al nostro fianco anche per la stagione 2025-26. In questa ottica confermiamo che abbiamo sempre ragionato come territorio e quindi anche Porto San Giorgio che è diventata la nostra base per le gare interne ci auguriamo lo possa diventare più a lungo possibile, pensando proprio alla voglia di fare sistema e mettere in rete tante realtà. Quella è casa nostra per le partite casalinghe e ce la sentiamo tale a tutti gli effetti”

Discorso che passa ovviamente alla definizione della squadra con sette conferme già certe, mentre sui volti nuovi ci sarà da attendere qualche giorno per le ufficialità. “Annunceremo i nuovi arrivi nei prossimi giorni. Diciamo che con il lavoro siamo un bel po' avanti: le iscrizioni sono in programma a metà giugno e quindi dovremo farci trovare pronti. Tornando al discorso della squadra, le conferme le abbiamo già delineate. Come siamo soliti fare siamo ripartiti dall’ossatura della squadra che tante soddisfazioni ci ha regalato, non snaturiamo il nostro progetto e diamo continuità anche alla luce del risultato raggiunto. Tra i volti nuovi ci saranno ragazzi giovani ed elementi esperti: l’idea è quella del giusto mix scommettendo anche su alcuni giovani che ritieniamo possano fare al caso ed essere importanti per noi”.

Una continuità confermata anche nella gestione dello scorso anno con squadra, staff e lo stesso coach Ortenzi mai in discussione neanche dopo le 11 sconfitte iniziali: “Non abbiamo mai pensato di cambiare perché il percorso lo vedevamo dall’interno, c’era una crescita costante dei ragazzi, con alcuni infortuni che ci hanno penalizzato e una amalgama iniziale da trovare. Per mia indole penso che bisogna dare sempre tempo al progetto di arrivare all’obiettivo e così alla fine è stato”.

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)