Cisterna, stop per Cavaccini. Giovedì allenamento con la Tunisia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Si ferma Domenico Cavaccini. Il libero della Top Volley Cisterna ha accusato un problema fisico nel corso del match contro Milano di domenica scorsa e si è dovuto sottoporre ad alcuni accertamenti; il comunicato della società parla genericamente di “visite specialistiche necessarie per accertare l’entità del problema“.

Intanto giovedì 18 dicembre, alle ore 18, la Top Volley sosterrà un allenamento congiunto con la squadra nazionale della Tunisia nel palazzetto dello sport di via delle Province a Cisterna di Latina. L’allenamento è a ingresso gratuito e sarà un grande momento di sport visto che si tratta del primo evento internazionale, anche se non ufficiale, che si terrà nel nuovo impianto di Cisterna che ormai è diventata la casa della Top Volley. Sarà l’occasione per coach Lorenzo Tubertini di preparare la sfida in programma domenica 22 dicembre con Piacenza con la squadra che arriva da cinque sconfitte di fila maturate dopo la vittoria nel derby laziale con il Sora. Intanto nella classifica dei migliori realizzatori l’opposto della Top Volley Cisterna Jean Patry è salito sul terzo gradino del podio con 208 punti realizzati.

Dopo un avvio di campionato positivo, anche in termini di risultati, abbiamo avuto buone performance e tanti match che purtroppo abbiamo visto sfumare per poco nel periodo in cui si giocava a distanza ravvicinata, senza poterci allenare – chiarisce il coach Tubertini – nelle ultime due settimane siamo entrati in un ciclo di partite dove avevamo la speranza di poter raccogliere più punti ma adesso la classifica ci mette di fronte a una sfida con Piacenza nella quale siamo chiamati a giocare con lo spirito di portare a casa il risultato positivo per noi. Per questo tutti gli elogi per il buon gioco espresso fino a oggi dovranno essere di sostegno per la nostra consapevolezza, ma se questo ha portato pochi punti, allora siamo chiamati a mettere in campo qualcosa in più per vincere la partita”.
Il match con Piacenza, ultima partita del girone d’andata, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. La biglietteria è già aperta e i tagliandi sono in vendita online sul sito www.top-volley.it/tickets mentre al botteghino i biglietti saranno acquistabili solo domenica, il giorno di gara, dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 a inizio gara. Ecco i prezzi, settore Gold numerato (dietro le panchine): intero: 15 euro, ridotto: 10 euro (8-16 anni non compiuti). Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto): intero 10 euro, ridotto: 5 euro (8-16 anni non compiuti). Under 8: ingresso omaggio senza posto garantito.
(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI