foto Top Volley Cisterna

Cisterna si prepara ad ospitare Modena: “Cercheremo di metterli in difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Al Palasport di via delle provincie domenica 29 gennaio dalle 20.45 è di scena il grande volley con l’incontro tra la Top Volley Cisterna e la Valsa Group Modena valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca.

Coach Giani arriva in terra pontina per far dimenticare lo stop casalingo contro Perugia. Dall’altra parte della rete Fabio Soli cercherà di trovare gli stimoli giusti per riscattare lo scivolone di domenica scorsa a Siena.

La Top Volley Cisterna in classifica occupa l’ottava posizione con 23 punti, mentre Modena è seconda con 29 punti. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e sulla piattaforma volleyballworld.tv dalle 20.40 di domenica 29 gennaio 2023.

Damiano Catania (Top Volley Cisterna): “Una partita che non ha bisogno di presentazioni, noi giochiamo in casa e al Palasport di Cisterna abbiamo fatto vedere tante belle cose. Modena è una formazione molto attrezzata, forte e in questo momento sta viaggiando in un momento abbastanza positivo. Noi dalla nostra, vogliamo rifarci della brutta prestazione con Siena. In trasferta non stiamo ingranando la giusta marcia, domenica sarebbe stato importante vincere. Ora abbiamo un’altra possibilità con Modena, una sfida molto difficile, ma stiamo bene, lavoriamo e cercheremo di metterli in difficoltà e se ci lasciano qualche spazio, saremo pronti a sfruttarlo”.

Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna): “Sarà una partita difficile, Modena sta giocando molto bene, un’ottima pallavolo. Il nostro obiettivo, al di là del risultato e della prestazione tecnica è proprio quello di riuscire a fare quel salto di mentalità che ci può permettere di giocare tutte le partite con la stessa intensità e lo stesso approccio. Questo forse è quello che ci è mancato dall’inizio del girone di ritorno. Abbiamo fatto partite molto altalenanti con risultati positivi, diversi dal girone di andata. Per noi credo sia importante riuscire a mantenere certi tipi di livello di gioco che abbiamo dimostrato in casa contro Trento o contro Milano, a tratti contro Taranto e Padova per più tempo possibile e questo può fare la differenza per la nostra corsa ai play off”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI