foto Top Volley Cisterna

Cisterna non vuole fermarsi: arriva Verona per l’ultimo turno del girone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tre vittorie consecutive per la corsa verso l’Europa della Top Volley Cisterna nel girone unico dei Play Off 5° posto. I ragazzi di coach Fabio Soli scendono in campo martedì 3 maggio alle 20.30 (diretta Volleyball World TV) al Palasport di via delle Province per il quinto ed ultimo match del girone all’italiana, contro Verona Volley. Una partecipazione a coronamento di una stagione difficile, ma allo stesso tempo esaltante per i risultati ottenuti. La squadra pontina è reduce dalla serie positiva in cui ha collezionato tre successi, a Milano contro l’Allianz, in casa contro Taranto e infine sabato sera all’Arena di Monza, dove Dirlic e compagni hanno superato 3-0 la Vero Volley. 

Aidan Zingel presenta così l’incontro: “La partita di contro Verona è molto importante per entrambe le squadre. Loro per entrare in semifinali e noi per garantirci il vantaggio di giocare la semifinale in casa. Dobbiamo stare sereni e lucidi e continuare a giocare con lo stesso ritmo come abbiamo fatto nelle ultime gare“.

I precedenti tra le due squadre sono 38, con 11 successi della formazione pontina e 27 per i veneti. Tre gli ex di turno tutti schierati con la Top Volley Cisterna: lo schiacciatore Stephen Maar, che ha giocato a Verona nella stagione 2017-2018; Aidan Zingel, in forza a Verona dal 2010 al 2017 e per il campionato 2020-2021, e Michele Baranowicz, con i veneti dal 2015 al 2017. Il match verrà arbitrato da Vincenzo Carcione e Antonella Verrascina.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI