foto Top Volley Cisterna

Cisterna ko con Siena, Soli: “Sapevamo che sarebbe stata pericolosa e così è stato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Siena conquista la prima vittoria del suo campionato, Cisterna espugnata 3-1 nell’anticipo della quinta giornata. I tre punti conquistati consentono ai toscani di muovere la loro classifica, che nelle prime quattro giornate era rimasta bloccata sullo zero. Per Cisterna, invece, protagonista di un avvio di stagione a dir poco sorprendente, si tratta del secondo stop consecutivo dopo il tie-break perso a Trento.

Giulio Pinali (Emma Villas Aubay Siena): “Abbiamo avuto un inizio di gara non semplice, ma come carattere e atteggiamento non abbiamo mollato. Poi dal secondo set abbiamo giocato una pallavolo migliore, con grinta, voglia di fare e di portare a casa tre punti. Siamo molto contenti del risultato, ottenuto contro una squadra forte. Siamo contenti anche dell’atteggiamento che abbiamo avuto in campo nel corso del match”.

Fabio Soli (Allenatore Top Volley Cisterna): “La partita di oggi sapevamo che sarebbe stata pericolosa e così è stato, abbiamo fatto fatica a ricordarci chi siamo soprattutto nella fase di attacco. Era il pericolo che avremmo corso pensando di poter essere più belli di quello che siamo, dimenticandoci di quanto siamo efficaci delle volte quando siamo brutti. Questa performance deve restarci come esempio in testa e valere quanto le belle vittorie precedenti, perché il nostro obiettivo rimane e sarà la salvezza fino a quando non l’avremo raggiunta”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI