Foto: www.ilmessaggero.it

Cisterna, Falivene: “Non credo riusciremo a giocare con Modena mercoledì”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Due partite da recuperare che con tutta probabilità diventeranno tre per la Top Volley Cisterna se salterà anche il match in programma mercoledì sera con la Leo Shoes Modena. In giornata la formazione laziale si sottoporrà ad un altro tampone e poi si aspetteranno gli esiti soprattutto per i quattro giocatori in quarantena che sono risultati positivi dopo i test di venerdì.

«Non credo che riusciremo a giocare mercoledì contro Modena – azzarda il presidente Gianrio Falivene nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero Latina anche se il tampone di lunedì dovesse, come ci auguriamo, dare finalmente esito negativo anche per i quattro rimasti. Dopo uno stop forzato così lungo per metà squadra (la Top ha avuto fino a martedì sei atleti positivi) serve almeno una settimana di allenamento al completo prima di tornare a giocare».

Ovviamente sarà la Lega oggi o al massimo domani a decretare se si giocherà la partita di mercoledì con Modena. Previsioni per il futuro? “Andiamo avanti con continui aggiornamenti in base all’evolversi della situazione, sperando di uscirne presto – dice Falivene – Venerdì ci sarà una nuova assemblea di Lega che farà il punto. La cancellazione delle retrocessioni? È un argomento di discussione ma non ci sono al momento decisioni“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI