Foto Top Volley Cisterna

Cisterna fa visita all’Itas. Zingel: “Serve serenità e entusiasmo, come contro Ravenna”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Top Volley Cisterna torna in campo domenica 19 dicembre. Giro di boa, nell’ultimo match del girone di andata, valido per la tredicesima giornata del campionato di SuperLega Credem Banca. Alle 20,30, la sfida è al BLM Group Arena contro la Itas Trentino. I ragazzi di coach Soli sono pronti e motivati dopo l’ultimo successo casalingo contro Ravenna chiuso dalla Top Volley per 3-0 in poco più di un’ora di gioco.

“A Trento – spiega Aidan Zingel centrale australiano della Top Volley Cisterna – troveremo una squadra molto completa in ogni reparto. Dobbiamo affrontare la partita con lo stesso entusiasmo e la serenità che abbiamo avuto con Ravenna. Giocando al meglio, sicuramente possiamo creare delle difficoltà agli avversari, portando a casa punti preziosi per la nostra classifica”.

Nell’ultima partita di campionato i pontini hanno dimostrato un grande valore tecnico, espresso al meglio da tutti gli atleti schierati da coach Fabio Soli. Un gruppo che conferma di saper tener testa a squadre di alto livello, mettendo in difficoltà gli avversari, soprattutto nei set giocati punto a punto.

“I ragazzi stanno dando lustro alla città di Cisterna – spiega Massimiliano Marini presidente onorario della Top Volley – sono orgoglioso di loro e fiero dei risultati che stanno ottenendo. Una squadra che si sta togliendo belle soddisfazioni, che ha dimostrato di saper tenere il confronto con tutti gli avversari incontrati fino ad oggi. Ho chiesto di andare a Trento con la giusta mentalità, non deve essere una gita di piacere, dobbiamo crederci e portare a casa qualcosa di positivo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI