Fonte: Lega Pallavolo Serie A

Cisterna-Cuneo 3-0. Lanza: “Emozionante conquistare la salvezza”. Cavaccini: “Inaccettabile giocare con così poca intensità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

l Cisterna Volley batte Cuneo, riscatta la sconfitta dell’andata, conquista la salvezza matematica e guadagna una posizione in classifica: il team di Morato sale al decimo posto (stessi punti di Cuneo, ma con una vittoria in più rispetto ai piemontesi). (Qui la cronaca dell’incontro)

Filippo Lanza (Cisterna Volley): “Non nascondo di essermi emozionato, è stato bello conquistare questa salvezza con due turni di anticipo e davanti al nostro pubblico. Era l’obiettivo stagionale, quando sono arrivato mi ero prefissato di aiutare la squadra a raggiungerlo: ci siamo riusciti lottando sempre insieme, e nel corso della stagione siamo cresciuti tanto. Questa gara lo dimostra, siamo stati concentrati dall’inizio alla fine, vincendo meritatamente”.

Domenico Cavaccini (MA Acqua S.Bernardo Cuneo): “E’ stata davvero una delle partite più brutte giocate quest’anno. Sicuramente non nasce da oggi, è un po’ lo specchio di quello che si fa in allenamento e questo ci deve far pensare perché il campionato non è ancora finito e non è accettabile secondo me che noi si vada a giocare con così poca intensità. C’è ancora tanto per cui lottare e il nostro pubblico, i nostri tifosi meritano una partita di altro livello”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI