Foto Top Volley Cisterna

Cisterna aspetta notizie al centro: “Zingel potrebbe diventare italiano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È ancora un rebus il mercato della Top Volley Cisterna, l’unica squadra di Superlega a non aver ancora ufficializzato nessun movimento per la prossima stagione. È già noto, in realtà, che rimarranno Baranowicz, Dirlic e Zingel, mentre in arrivo ci sono lo schiacciatore Efe Bayram e il libero Damiano Catania. Per il resto nessun allarme, assicura il presidente Gianrio Falivene in un’intervista a Il Messaggero: “Ci stiamo muovendo con calma e con il metodo che ci ha sempre contraddistinti. Il mercato è in fibrillazione e ci sono ancora molte posizioni da definire nelle squadre di prima fascia: noi stiamo vigili, attenti ad eventuali opportunità ma sempre con un occhio al budget“.

Uno dei nodi principali riguarda i centrali, con due nomi caldi: Fabio Ricci e Giovanni Sanguinetti. “Ricci deve risolvere i problemi con la sua squadra – spiega il presidente – e poi farà eventualmente le sue valutazioni in base alle offerte. Per Sanguinetti la trattativa è in finale“. Ma Falivene rivela anche un altro particolare importante: “Zingel potrebbe portare a termine a breve l’iter per acquisire la nazionalità italiana, il che ci aprirebbe possibilità verso un altro straniero“.

In posto 4, infine, resta il sogno legato alla conferma di Tommaso Rinaldi, ma il numero uno di Cisterna non si fa illusioni: “È molto probabile che Modena decida di tenerselo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI