Guillermo Falasca timeout Cisterna Volley
Foto Cisterna Volley

Cisterna all’ultimo ballo? “Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultima partita del girone dei Play Off 5° posto per Cisterna Volley, che mercoledì 17 aprile alle 20.30 sfiderà in trasferta la Rana Verona. La formazione veneta è attualmente seconda con 10 punti in classifica alle spalle di Piacenza, e finora ha vinto 3 delle 4 partite disputate, mentre i pontini hanno conquistato un’unica vittoria, in casa contro Padova. Cisterna e Verona si sono affrontate due volte in campionato e, in entrambi i casi, la formazione veneta ha vinto in tre set.

Dopo una brutta sconfitta a Civitanova Marche – dice coach Guillermo Falascaproveremo a competere al massimo nella trasferta di Verona, una sfida in cui dovremo prima di tutto puntare a giocare una buona pallavolo, poi si vedrà. Sicuramente quella con i veronesi è una partita che ci mette di fronte una squadra di livello alto e il nostro obiettivo è quello di concludere al meglio la stagione“.

Nell’ultimo mese forse le nostre prestazioni non sono state le migliori – continua Falasca – non siamo stati troppo competitivi, comunque devo analizzare tutta la stagione e posso dire che abbiamo centrato l’obiettivo principale che la società ci aveva imposto, che era la salvezza, e lo abbiamo fatto anche con grandissimo anticipo. L’inizio è stato molto complesso, con una società nuova e un mercato che, per forza di cose, è stato limitato, ma nonostante tutto le cose positive sono tante: abbiamo conquistato la salvezza a gennaio, poi c’è stata la la crescita di praticamente tutti i giocatori e soprattutto una grande cosa è il fatto che la società ha dato continuità a questo progetto. Poi chiaramente ciascuno può avere le proprie idee e farsi le sue opinioni, ma dal mio punto di vista sono contento per quello che tutti abbiamo fatto nell’arco della stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI