Cinquina del Bosca S.Bernardo Cuneo contro l’Eurospin Ford Sara Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è tenuta ieri pomeriggio, sabato 6 ottobre, la presentazione della maglia del libero della Bosca S.Bernardo Cuneo: presso la concessionaria cuneese Armando Citroen (Borgo S.Giuseppe), sponsor della società, Jole Ruzzini e Alessandra Baiocco hanno svelato design e colori della divisa, realizzata dallo sponsor tecnico Kappa®, che indosseranno per la prima, storica stagione delle biancorosse in Serie A1.

Subito dopo, in un pomeriggio ricco di emozioni per la società di via Bassignano, la formazione di coach Pistola è scesa in campo al Pala UBI Banca con l’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Un buon test per la Bosca S.Bernardo Cuneo, che si è imposta con un netto 5-0 (ultimo set ai 15) contro una formazione pronta per l’imminente esordio nel campionato di Serie A2.

«Per me e per Alessandra – ha dichiarato Jole Ruzzini, libero della Bosca S.Bernardo Cuneo, a margine della presentazione – sarà un onore indossare la maglia ‘griffata’ Armando Citroen. Questi colori rimarranno per sempre nella storia della città: faremo tutto il possibile per onorarla al massimo, difendendo i colori di Cuneo e lottando per fare in modo di non fare mai cadere il pallone».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI