Foto CVA

Cina: definite le semifinaliste. Resa dei conti tra Tianjin e Shanghai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A una giornata dal termine della seconda fase della Superleague femminile in Cina, sono già definite le quattro squadre che si affronteranno nelle semifinali per il titolo nazionale. Con la vittoria di ieri sullo Shandong per 3-0, infatti, anche il Liaoning si è assicurato la qualificazione insieme al Tianjin – unica squadra ancora imbattuta -, allo Shanghai e allo Jiangsu. Eliminate invece lo stesso Shandong e il Guangdong.

Per definire gli abbinamenti delle semifinali bisognerà attendere l’ultimo turno, in programma lunedì 27 dicembre, che prevede anche lo scontro diretto tra Tianjin e Shanghai, le due grandi favorite per il titolo. Jiangsu e Liaoning, attualmente separate da un solo punto in classifica, affronteranno rispettivamente Shandong e Guangdong.

Il 28 dicembre si concluderà anche il girone F, quello per i piazzamenti dal settimo al sedicesimo posto: già sicuro della prima posizione lo Shenzhen di Dajana Boskovic dopo il 3-1 sullo Yunnan, mentre Fujian e Zhejiang si contendono la seconda piazza.

(fonte: CVA)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI