Christian Fromm approda in Romania con il Rapid Bucarest

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Volei Rapid
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nuova “bandierina” nel mappamondo di Christian Fromm: l’esperto schiacciatore tedesco, ex Città di Castello, Perugia, Monza e Vibo Valentia, debutterà nel campionato rumeno con la maglia del Rapid Bucarest. Fromm, che compirà 33 anni ad agosto, nell’ultima stagione ha giocato in Grecia con il Foinikas Syrou.

L’arrivo di Fromm è la ciliegina sulla torta di un mercato faraonico per il Rapid: al palleggiatore Dejan Vincic e all’opposto Amir Ghafour si sono aggiunti altri pezzi da novanta come lo schiacciatore Nicolas Maréchal, a Modena nella seconda parte della scorsa stagione, e il centrale iraniano Aliasghar Mojarad, per la prima volta impegnato all’estero. Annunciati, inoltre, il regista Filip Constantin, i centrali Razvan Olteanu e Sebastian Micu, i liberi Carol Kosinski e Mariun Ciubotaru e lo schiacciatore brasiliano Vinicius (a Milano nel lontano 2014-2015). L’allenatore sarà il serbo Dragan Kobiljski.

(fonte: Volei Rapid)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Coppa Italia, la Final Four di Serie A1 si giocherà all’Unipol Arena di Bologna

Coppa Italia

“Si torna sempre dove si è stati bene” recita un noto aforisma. E sarà un graditissimo ritorno per la Lega Volley Femminile e Master Group Sport che, a due anni di distanza, ritroveranno l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nel Comune di Bologna, per le Finali di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputeranno sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025.

Una sede che rievoca i bellissimi ricordi delle Finali del 2023, che segnarono il record storico di spettatori per un evento di Lega, con 7800 presenze per lo scontro tra Conegliano e Milano, poi superato giusto questo settembre con la Supercoppa di Roma.

Il programma sarà il medesimo delle altre edizioni: le due semifinali saranno in programma sabato 8 febbraio, alle ore 15.30 e alle 18, mentre la domenica 9 febbraio si aprirà con la Finale di Serie A2 alle 12, seguita alle 15.20 dalla Finalissima di Serie A1. Le quattro squadre che parteciperanno alla Final Four di Serie A1 verranno stabilite dai Quarti di Finale in programma tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre; mentre le due finaliste di Serie A2 usciranno dai Quarti di Finale del 18 dicembre e dalle Semifinali dell’8 gennaio.

Frecciarossa, ha deciso di confermare il proprio naming title alle di Finali Coppa Italia per il quinto anno consecutivo, a riprova del proprio costante impegno come vettore della Pallavolo Femminile Italiana. Tutte le informazioni sugli accrediti e la biglietteria saranno fornite nei prossimi giorni.

(fonte: Comunicato stampa)