Foto Nelr.it

Chirichella e Pisani tra le ospiti di Noemi Signorile a “4 zampe sottorete”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Regista in campo, ma non solo: Noemi Signorile, palleggiatrice della Bosca S.Bernardo Cuneo, da qualche settimana è anche conduttrice di “4 zampe sottorete“, programma ospitato dalla piattaforma di video e podcast Nelr.it – Non è la Radio, lanciata lo scorso 21 aprile. In ogni puntata Signorile porta lo spettatore alla scoperta del rapporto che le sue colleghe ed ex colleghe pallavoliste hanno con i loro animali domestici. Le nuove puntate del format vengono pubblicate online ogni giovedì alle 12: tra le prossime ospiti ci saranno la centrale della nazionale Cristina Chirichella e l’ex giocatrice Giulia Pisani, oggi apprezzata commentatrice di RaiSport.

L’ideatore del progetto Nelr.it – Non è la Radio è Marco Malinki, speaker della Bosca S.Bernardo Cuneo. Malinki ha conosciuto e apprezzato le
doti di intrattenitrice di Noemi Signorile nella sua prima stagione cuneese e dal confronto tra i due è nata l’idea di un format incentrato non sulla pallavolo ma sugli animali, una delle grandi passioni della palleggiatrice torinese. La partenza di “4 zampe sottorete” è stata con il botto: nella prima puntata, uscita giovedì 1°luglio, Signorile ha dialogato con Valentina Diouf, al rientro in Italia con la maglia della Bartoccini Fortinfissi Perugia dopo tre stagioni all’estero in Brasile e Corea del Sud.

La seconda puntata è stata 100% made in Cuneo: a raccontare aneddoti e curiosità sul suo rapporto con il bassotto Pupa è stata infatti la nuova centrale biancorossa Federica Stufi. Le “gatte” avranno dunque un nuovo supporter in più al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta per fare compagnia a Macchia, pastore australiano di Signorile già adottato come mascotte dalla tifoseria dei Crazy Cats biancorossi.

Tutte le puntate del format sono disponibili gratuitamente online.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI