Il derby fra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Igor Gorgonzola Novara è biancoblù. L’ultima partita prima di Natale vede Spirito e compagne farsi il miglior regalo possibile sconfiggendo 3-1 le gaudenziane, risultato tre volte positivo: perché permette di girare subito pagina dopo la brutta prova e la sconfitta di 72 ore prima a Milano, di mantenere l’imbattibilità stagionale al PalaFenera con 8 successi su 8 e 23 punti conquistati su 24 disponibili, e di non perdere contatto in classifica dal gruppo di testa. (Qui la cronaca dell’incontro)
Anett Nemeth (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “Sicuramente un bel regalo, per i tifosi ma anche per noi. Abbiamo giocato molto bene. Vincere il derby contro Novara è un’emozione molto molto bella.”
Sara Bonifacio (Igor Gorgonzola Novara): “Abbiamo gestito male e con poca precisione tutta una serie di situazioni che ci hanno portato a perdere il primo set da una condizione di vantaggio e poi anche il focus e l’attenzione. Dobbiamo guardare avanti, senza portarci dietro quello che è stato ma solo con la consapevolezza e la determinazione che è necessaria per affrontare i prossimi impegni, per noi cruciali.”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento