Chieri: Gennaio di fuoco per le piemontesi che si concluderà contro Lmp Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’intenso calendario di gennaio del Fenera Chieri ’76 si conclude domenica (ore 17) con un’altra durissima partita. Al PalaFenera, per la 22ª giornata del campionato di A2, arriva la Lpm Bam Mondovì.
Questo primo derby piemontese del girone di ritorno è, fra B2, B1 e A2, il confronto numero 16 fra le due società, con un bilancio complessivo di 11 vittorie a 4 per le biancoblù. All’andata le monregalesi si imposero 3-1.
Chieri e Mondovì (che si ritroveranno il 7 febbraio nella semifinale di Coppa Italia) arrivano al derby separate in classifica da appena un punto. Fra i tanti temi di interesse della sfida c’è anche la presenza di due ex per parte: da un lato l’allenatore Luca Secchi e lo scoutman Emanuele Aime, dall’altro la centrale Viola Tonello e il libero Silvia Agostino, quest’ultima alla prima da avversaria nel palazzetto dove ha giocato per tre stagioni.

«La partita con Mondovì è il degno coronamento di una settimana terribile – sottolinea Luca Secchi Giocare ogni tre giorni contro le tre squadre più in forma del campionato potrebbe mettere k.o. qualunque pugile. Noi con la gara di coppa abbiamo dimostrato di esserci, spero di arrivare a domenica con il giusto approccio che per noi vuol dire tantissimo in una gara importante come questa».

Fenera Chieri ’76-Lpm Bam Mondovì verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI