Chieri: il Fenera ’76 a Montecchio Maggiore a caccia di punti play-off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A cinque giornate dal termine della regular season e quattro partite ancora da giocare, la qualificazione del Fenera Chieri ’76 ai play-off è vicina, ma non sicura.

Manca qualche punto, che le biancoblù cercheranno di conquistare nel minor tempo possibile. La prima occasione offerta dal calendario è la trasferta al PalaCollodi di Montecchio Maggiore contro la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio prevista domenica 18 marzo (ore 17) per la 30ª giornata.
L’unico precedente fra le due squadre è il 3-0 con cui il Fenera si impose all’andata. Nel turno precedente le venete avevano superato 3-2 Mondovì, centrando quella che a oggi è la loro ultima affermazione casalinga. Nel girone di ritorno Montecchio è stata però protagonista di risultati di rilievo in trasferta, ultimo dell’elenco l’1-3 con cui domenica scorsa ha di nuovo battuto la capolista Mondovì, confermandosi un gruppo in salute e in crescita da prendere con le molle.

«Siamo in un momento di uscita dal buio in cui abbiamo vissuto il mese scorso. Arriviamo da due settimane positive e di buon lavoro in palestra. Ci stiamo preparando bene – sottolinea la schiacciatrice del Fenera Chieri ’76 Anna Mezzi – Con Montecchio sarà una partita difficile. Sono una squadra grintosa che difende un sacco, che non bisogna assolutamente sottovalutare. Per noi è importante esprimere al massimo il nostro gioco per ottenere un buon risultato. Speriamo in una giornata positiva. Vogliamo i play-off e ce la metteremo tutta per entrarci».

Sorelle Ramonda Ipag Montecchio-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Montecchio (https://www.youtube.com/channel/UCv6YvQvlYrgziWybZ7ZRG2g) e raccontata con radiocronaca live su Radio TBS (https://www.spreaker.com/user/radiotbs).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI