Chieri: domani a Trento a caccia della semifinale dei play-off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chiudere la pratica quarti, questo l’unico imperativo in casa piemontese.

Il Fenera Chieri ’76 torna in campo domani, mercoledì 18 aprile (ore 20,30), al Sanbàpolis di Trento per gara2 dei quarti di finale dei play-off contro la Delta Informatica Trentino.

Forti della vittoria per 3-1 di domenica al PalaFenera, le biancoblù hanno l’occasione di chiudere la serie e accedere alla semifinale. In caso contrario, la decisiva gara3 si giocherà domenica 22 aprile (ore 17) a Chieri.

«Ci aspetta una trasferta difficile su un campo dove quest’anno parecchie squadre importanti hanno perso. Sarà una guerra – sottolinea il viceallenatore del Fenera Chieri ’76, Marco Sinibaldi – Domenica scorsa Trentino con il primo set giocato in quel modo ha dimostrato di avere capacità e qualità tecnica per fare bene in questi play-off, poi noi siamo riusciti a prendere le misure, soprattutto nel muro-difesa, e con un cambio di ritmo stati bravi a portare a casa la vittoria. Proveremo a fare risultato anche a Trento. Sono dell’idea che i play-off, al di là dei discorsi tecnico-tattici, siano gare che sono anche una questione di nervi: l’agonismo diventa una componente importante, ci vuole tanto cuore per vincere e conquistare una vittoria. Noi ci siamo».

Delta Informatica Trentino-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming su dalle ore 20,25 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it) e sul canale Youtube del Fenera Chieri ’76 (https://www.youtube.com/channel/UCWBqoEwSdn2OEPksLvIty1g).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI