Chieri: domani il Fenera ospita Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È la Conad Olimpia Teodora Ravenna la prima avversaria che il Fenera Chieri ’76 trova sulla sua strada al PalaFenera nel nuovo anno. La partita, anticipo della 19ª giornata, verrà giocata sabato 13 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20,30.

L’unico precedente fra le due squadre è quello del girone d’andata, quando le biancoblù si imposero 1-3 centrando la prima vittoria esterna della stagione.
Da allora la formazione allenata da Simone Angelini, nel cui organico spiccano nomi di grande spessore ed esperienza (uno su tutti: Lucia Bacchi, miglior realizzatrice della prima giornata di ritorno) ha confermato di essere un cliente scomodo per chiunque.

«Con Ravenna apriamo un filotto di partite belle impegnative – sottolinea il capitano biancoblù Sara De Lellis, compagna del libero romagnolo Paris l’anno scorso a Legnano – Ci attendono cinque partite in due settimane, scontri diretti oltretutto: diventa importante non solo vincere, ma vincere bene. Dovremo darci un bel po’ da fare, a cominciare già da questo impegno con Ravenna: una squadra complicata, se gioca come sa sconfiggerla è sempre difficile. Sarà sicuramente una bella partita».

Fenera Chieri ’76-Conad Olimpia Teodora Ravenna verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 20,25 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it)
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI