Chieri: buona la prima nel derby contro Collegno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tanti sorrisi in casa Chieri.

Dopo quattro tiratissimi set, tutti risolti con scarti minimi, il Fenera Chieri ’76 ha vinto infatti 3-1 il primo derby stagionale con le pari categoria del Barricalla Cus Collegno.

Organizzata dal Sant’Anna Pallavolo, l’amichevole si è giocata ieri al PalaBurgo di San Mauro: una bellissima serata di sport e non solo il cui ricavato andrà alla AIGECA, associazione attiva in attività di sostegno di malati di tumore.
Il Fenera Chieri ’76 ha vinto primo, terzo e quarto set con parziali a 25-23, 25-20 e 25-23; il secondo set è andato invece al Barricalla Cus Collegno che si è imposto 23-25.

Nei primi due set coach Secchi ha fatto giocare De Lellis in palleggio, Manfredini opposto, Akrari e Lualdi al centro, Perinelli e Angelina in banda, Bresciani libero; nella terza e quarta frazione spazio a Mezzi e Salvi.
A fine gara cinque le biancoblù in doppia cifra: Manfredini (18 punti), Perinelli (15), Angelina (13), Lualdi (12) e Mezzi (10).

Nel Barricalla Cus Collegno, nelle cui file spiccano le ex Migliorin e Agostinetto, la top scorer è stata Schiegel con 16 punti.

Oggi, sabato 16 settembre, alle ore 17,30 la prima squadra e le formazioni giovanili del Fenera Chieri ’76 saranno al centro commerciale Il Gialdo per presentarsi alla città e ai tifosi.
Il ritorno in campo è previsto per martedì 19 settembre al PalaVolley (ore 17,30, ingresso libero) per un allenamento congiunto con la Lilliput Settimo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI