Foto LVF

‘Chiamata doppia’: venerdì seconda puntata con Herbots e Sansonna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Britt Herbots e Stefania Sansonna saranno le due protagoniste della seconda puntata di ‘Chiamata doppia‘, la nuova trasmissione a cura della Lega Pallavolo Serie A Femminile che va alla scoperta delle campionesse della Serie A.

Venerdì 29 gennaio, in diretta alle ore 13.00, la schiacciatrice belga e il libero della Igor Gorgonzola Novara si racconteranno in un’intervista fuori dagli schemi, che non si limiterà solo a trattare i temi di stretta attualità del Campionato, ma che svelerà gli aspetti più curiosi della vita delle atlete di Serie A.

Caratteristica principale del format è l’interattività. Durante la diretta chiunque potrà partecipare, inviando un messaggio testuale o vocale al numero WhatsApp della trasmissione, che è lo 0289363738; un tifoso interverrà anche in video per porre le sue domande o semplicemente dare il suo supporto alle giocatrici.

Per favorire la partecipazione dei tifosi, la trasmissione sarà disponibile in chiaro – in diretta e on demand – su tutti i canali social di Lega (Facebook, IGTV, YouTube e la novità Twitch), quindi dal sabato anche sui principali aggregatori di podcast (Spotify, Apple Music e Google Podcasts).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI