Chemik Police e Schwerin staccano il biglietto per le semifinali di CEV Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono Chemik PoliceSSC Palmberg Schwerin le prime due semifinaliste della CEV Cup femminile. Dopo i successi esterni dell’andata, entrambe le squadre hanno rispettato il pronostico anche al ritorno, imponendosi con un doppio 3-0 rispettivamente ai danni di Mladost Zagreb e Asterix Avo Beveren.

Per il Chemik quella contro le croate è stata una vera e propria passeggiata (25-19, 25-18, 25-10 i parziali), dall’alto dei 10 muri-punto, di cui 4 di Gyselle Silva, e dei 6 ace di squadra (4 di Martyna Grajber). Per nulla più difficile il compito dello Schwerin (25-19, 25-18, 25-10), che non ha neppure avuto bisogno di schierare la stella Louisa Lippmann, e ha chiuso con il 55% in attacco (solo un errore) e ben 9 ace.

Le tedesche incontreranno in semifinale la vincente della sfida tra Dinamo KazanUnet E-Work Busto Arsizio, che come noto hanno rinviato a data da destinarsi la gara di ritorno, mentre le polacche se la vedranno con Voléro Le CannetMinchanka Minsk: stasera la gara di ritorno sul campo della squadra di Micelli, che all’andata si è imposta per 3-1 in terra bielorussa.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI