foto Lega Volley

Che botto di fine anno! Piacenza esonera Lorenzo Bernardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La società Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, in data odierna, comunica di aver sollevato Lorenzo Bernardi dall’incarico di primo allenatore della squadra. Ringraziando Coach Lorenzo Bernardi per il lavoro svolto e per la professionalità mostrata in queste due stagioni e mezzo alla guida della squadra, la Società fa il più sincero augurio professionale per il futuro. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che la guida della squadra è affidata al piacentino Massimo Botti e al suo fianco in qualità di secondo allenatore ci sarà Matteo De Cecco.

Questo il sintetico comunicato stampa con cui Piacenza, all’ora di pranzo di questo 31 dicembre 2022, ha reso ufficiale una notizia che stava iniziando a circolare con insistenza nelle ultime ore, a conferma che quanto accaduto dopo la vittoria a Verona in Coppa Italia ha di fatto sancito la fine nel rapporto tra il tecnico e la società. Come si leggeva questa mattina, infatti, sulle colonne de La Libertà, al termine del match in molti avrebbero udito un acceso confronto tra Bernardi e il dg Zlatanov, che poi interpellato dallo stesso giornale aveva provato a minimizzare: “Le discussioni fanno parte dello sport e della vita, mi spiace che sia stato dato tanto risalto a questo episodio”. Ora però sappiamo che quell’episodio deve aver avuto un peso specifico ben diverso.

A parlare era stato anche Bernardi: “Sono a posto con la coscienza, se non è sufficiente ne prenderò atto” aveva dichiarato nelle ultime ore. Insomma, che il matrimonio fosse arrivato al capolinea era chiaro a tutti. Ora la parola fine è stata messa anche nero su bianco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI