Champions League Maschile, la presentazione della Final Four a Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Simpatica ed innovativa iniziativa andata in scena ieri a Milano, in Piazza Cordusio. Una palla, una rete, una piazza e tanta musica, il tutto ravvivato dal tocco di luce del colore giallo firmato DHL che ha dato vita ad un emozionante flash mob come anteprima della “DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men” in programma il 29 e 30 aprile al PalaLottomatica di Roma.

Il Title Sponsor della Final Four di Volley Maschile 2017, ha voluto infatti unire tutta Italia in un simbolico abbraccio al grande volley che dopo sei anni di assenza torna sotto i riflettori del palcoscenico italiano. Milano e Roma per un giorno saranno in campo insieme all’insegna dello spirito di squadra tipico della pallavolo ed uno dei punti di forza di DHL, che mette quotidianamente in collegamento le persone migliorando la loro qualità di vita.

La grande performance interattiva ha coinvolto oltre cento persone tra dipendenti DHL e ballerini professionisti della Move On Agency per una partita di volley a ritmo di musica tra passi di danza, acrobazie, schiacciate e palleggi. L’entusiasmo di DHL ha coinvolto i bambini, i ragazzi e gli adulti di passaggio che sono stati i veri protagonisti dentro e fuori il rettangolo di gioco, per un divertente e insolito pomeriggio milanese.

Al termine dell’esibizione sono stati distribuiti al pubblico numerosi gadget in ricordo di questo emozionante flash mob.

 

 

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI