Champions League: Imoco domani in Turchia contro il Fenerbahce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tempo d’Europa per Conegliano.
Le Pantere dell’Imoco Volley sono infatti partite stamattina destinazione Istanbul per affrontare domani il Fenerbahce nel terzo turno (ultima di andata) della Poule B di Cev Champions League. Si gioca alle ore 17.00 alla Burhan Felek Sport Salonu, arbitri lo spagnolo Bernaola e il ceko Rychilik.
Il prossimo turno sarà la prima di ritorno verrà giocata mercoledì 7 febbraio al Palaverde proprio contro le turche del Fenerbahce, prima delle due trasferte a Prostejov e Novara.

Il Fenerbahce, una corazzata costruita con nomi altisonanti e giocatrici di spessore mondiale, è squadra tra le favorite al titolo continentale. Nei primi due turni ha vinto all’esordio per 3-1 in Repubblica Ceca con il Prostejov e nel match seguente ha perso in casa, subendo la rimonta da 2-0 a 2-3 da parte dell’Igor Novara. L’Imoco invece ha vinto 3-1 entrambi gli incontri casalinghi con Novara e Prostejov e comanda il girone a punteggio pieno (6 punti), seguita da Fenerbahce (4), Novara (2), con Prostejov ancora a 0.

Media: diretta televisiva alle 17.00 Fox Sports HD (canale 204 piattaforma Sky), on line diretta web streaming su www.laola1.tv, aggiornamenti su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Aggiornamenti anche sulle pagine social di Imoco Volley.

Dichiarazioni

Asia Wolosz, capitano Imoco Volley: “Stiamo studiando in questi giorni le nostre avversarie perchè teniamo molto a questa partita e non vediamo l’ora di sfidare una delle squadre più forti d’Europa sul suo campo. Loro sono fortissime, ma anche noi ci sentiamo forti e in grado di giocarcela alla pari con chiunque. Sappiamo il loro valore e la potenza delle loro attaccanti, hanno in Rahimova il loro punto di riferimento e cercheremo di fermare lei e le altre  con il nostro muro e la nostra difesa. Sarebbe molto importante per noi fare punti in Turchia per restare in vetta nel girone e affrontare il ritorno al comando, lo sappiamo e daremo il massimo.”

Monica De Gennaro, libero Imoco Volley: “Nell’ultimo periodo abbiamo collezionato parecchi risultati positivi e vittorie in serie, stiamo andando bene e vogliamo continuare su questa strada anche in Champions. Domani ci spetta un’avversaria fortissima come il Fenerbahce, da affrontare sul suo campo e sappiamo che dovremo fare la nostra miglior partita per batterle e restare in testa al girone. Loro hanno fisicità e attaccanti potenti, ma noi con il nostro gioco veloce e di alta qualità possiamo dire la nostra e trovare le giuste contromisure per fare una grande gara.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI