Foto LVM

Champions League: ecco il calendario dei quarti di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Definito il calendario dei quarti di finale di Champions League maschile e femminile con ben cinque formazioni italiane presenti nella massima competizione continentale per club.

Dopo il sorteggio di venerdì 1 marzo che ha risparmiato alle squadre tricolore un possibile derby, ecco il quadro completo delle gare di andata e ritorno.

Nel torneo maschile, la Cucine Lube Civitanova aprirà le danze sul campo della Dinamo Mosca, martedì 12 marzo alle ore 17 italiane, con la gara di ritorno in programma la settimana successiva, giovedì 21 marzo (ore 20.30) all’Eurosuole Forum.

Giovedì 14 marzo alle 20.30, invece, sarà la volta della Sir Colussi Sicoma Perugia scendere in campo al Complex Sportif Rene – Tys Reims per affrontare la squadra allenata da Silvano Prandi, lo Chaumont. Mercoledì 20 marzo gara di ritorno al PalaBarton sempre alle 20.30.

Per quanto riguarda le donne, sarà l’Igor Gorgonzola Novara la prima formazione italiana a scendere in campo in trasferta contro lo Stoccarda, martedì 12 marzo alle ore 19.00. Il giovedì successivo (21/03 ore 20.30) Piccinini e compagne torneranno di fronte al pubblico amico del PalaIgor per la gara di ritorno.

Gara di andata casalinga sia per la Savino del Bene Scandicci sia per l’Imoco Volley Conegliano, inserite durante i sorteggi nell’urna delle peggior classificate. Mercoledì alle 18.30 le toscane ospiteranno le turche del Fenerbahce Istanbul, mentre alle 20.30 le pantere riceveranno al PalaVerde un’altra formazione turca, l’Eczacibasi VitrA Istanbul. Martedì 13 marzo nuovamente in campo per la gara di ritorno: Conegliano alle 15.00 mentre qualche ora più tardi, alle 18.00 sarà la volta di Scandicci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI