Champions League, Civitanova e Perugia a caccia del pass per la finale di Berlino. Settimana prossima in campo per la gara di ritorno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gara decisiva quella in programma la prossima settimana per la Cucine Lube Civitanova e la Sir Colussi Sicoma Perugia in Champions League. Le due formazioni italiane scenderanno in campo per cercare di staccare il pass per il Grand Finale di Berlino con i cucinieri che partono avvantaggiati rispetto agli umbri.

La squadra di Fefè De Giorgi, reduce dal secco 3-0 rifilato al PGE Skra Belchatow nel primo match in Polonia ha già compiuto un passo verso la finalissima. Solo due set, infatti, separano i marchigiani dall’atto finale della massima competizione europea. Mercoledì 10 aprile alle ore 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova, Juantorena e compagni attendono la formazione di Roberto Piazza ma attenzione ad abbassare la guardia, visto che nel mezzo ci sarà il confronto con la Calzedonia Verona per gara 2 dei quarti di finale Playoff Scudetto.

Dall’altra parte del tabellone invece la compagine di Lorenzo Bernardi dovrà cercare l’impresa in Russia. Difficile ma non impossibile! Perugia con la sconfitta rimediata al PalaBarton si è complicato il cammino verso Berlino anche se il tie break lascia pensare che in casa dello Zenit Kazan (10/04 ore 18.00 italiane) sarà un’altra autentica battaglia! Leon e compagni dovranno per forza vincere con qualsiasi risultato per cercare di volare in finale. Un successo al quinto set degli umbri vorrebbe dire golden set.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI