Challenge Cup maschile: Spor Toto e Sporting Lisbona a segno nell’andata dei quarti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’andata dei quarti di finale di Challenge Cup maschile si è aperta ieri con i successi di Spor Toto Sporting Lisbona. La squadra turca ha avuto la meglio per 3-0 (25-22, 25-19, 25-19) sui cechi del VK Cez Karlovarsko, con 20 punti dell’australiano Lincoln Williams e 15 del brasiliano Leonardo Ferreira (65% in attacco). Lo Sporting si è invece imposto per 2-3 (18-25, 25-22, 25-19, 22-25, 8-15) in casa degli ungheresi del Penzügyör Budapest: grande protagonista l’eterno Angel Dennis, che ha chiuso con 20 punti.

Stasera alle 20 si giocherà la gara di andata del derby francese tra Rennes Volley 35 Montpellier Castelnau, protagoniste di una lotta serrata per il secondo posto anche in campionato. Com’è noto, è stata invece rinviata a causa dell’emergenza coronavirus la sfida tra l’Allianz Powervolley Milano e gli estoni del VC Saaremaa.

Nell’incertezza sulla possibile data e sulla sede del recupero, tra le ipotesi allo studio della squadra milanese c’è anche quella di disputare entrambe le gare in Estonia in due giorni consecutivi: l’incontro di ritorno è infatti previsto per mercoledì 4 marzo a Kuressaare. Milano era già stata protagonista di un episodio analogo, ma a parti invertite, in occasione dei sedicesimi di finale, quando aveva ospitato per due volte l’Erzeni Shijak a causa del terremoto che aveva colpito l’Albania.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI