Foto CEV

C’è la Dinamo Mosca di Sokolov tra l’Itas e la fase finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà la Dinamo Mosca la prima avversaria della Trentino Itas nel secondo turno preliminare della Champions League maschile, quello decisivo per l’accesso alla fase a gironi. Con il successo per 3-1 di ieri ai danni del Neftochimik Burgas (25-19, 25-23, 30-32, 25-11 i parziali), la squadra russa si è assicurata matematicamente il primo posto nella Pool D, indipendentemente dal risultato dell’incontro di questa sera contro i padroni di casa dell’SK Zadruga Aich/Dob.

Sulla strada della squadra di Lorenzetti c’è dunque il grande ex Tsvetan Sokolov, per due volte a Trento dal 2009 al 2014, insieme ad altri attaccanti di valore come Deroo e Podlesnykh, al temibile centrale Vlasov e al libero Pankov. L’altra avversaria, che completerà il girone, sarà la vincitrice della Pool F in programma dal 6 all’8 ottobre in Svizzera, con Lindaren Amriswil, Greenyard Maaseik e Shaktior Soligorsk in lotta per un posto.

Già definito invece l’altro girone del secondo turno preliminare: Jastrzebski Wegiel, Arcada Galati e Fino Kaposvar si affronteranno dal 13 al 15 ottobre in Polonia, con i padroni di casa grandi favoriti per l’unico posto nella fase a gironi.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI