Foto Instagram VC Belogorie

C’è anche Gabriele Nelli nella lista per la V-League coreana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un italiano protagonista della prossima V-League maschile in Corea del Sud? È possibile, almeno secondo le prime voci trapelate sulla lista dei giocatori eleggibili per i tryout del massimo campionato coreano. Dell’elenco farebbe parte infatti anche l’opposto Gabriele Nelli, reduce da una travagliata stagione in Russia al Belogorie Belgorod.

La lista non è ancora definitiva: dovrà essere finalizzata entro il 24 aprile, mentre il draft dei giocatori si terrà il 4 maggio. Tra le candidature presentate, secondo Web Volei, ci sarebbero quelle dei polacchi Artur Szalpuk e Dawid Konarski, del francese Antonin Rouzier, del brasiliano Renan Buiatti e del bulgaro Rozalin Penchev, oltre a Felipe Banderò e Matheus Krauchuk, già impegnati nell’ultimo campionato.

Chiuso invece l’elenco femminile, del quale fa parte anche l’italiana Anna Nicoletti insieme a una protagonista del nostro campionato di A2, la statunitense Rebecca Latham (Futura Volley Giovani). Altri nomi conosciuti sono quelli della brasiliana Ivna Marra, della peruviana Angela Leyva e della serba Dajana Boskovic, sorella di Tijana, attualmente al Kuzeyboru. In questo caso il draft è in programma il 28 aprile.

(fonte: Web Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI