Cda Talmassons, la presentazione ufficiale della squadra – VIDEO

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Volley Talmassons
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il 24 settembre 2020, causa COVID-19, la tradizionale presentazione delle attività della Volley Talmassons con tifosi, sponsor ed autorità è stata ridotta ad un semplice saluto agli Sponsor nella sede della CDA nella prima parte e nella presentazione all’aperto delle ragazze e staff della Serie A2 CDA Talmassons.

Chiarezza sui bilanci e gli auguri delle autorità civili e sportive alla squadra e staff hanno segnato la serata col rispetto delle normative COVID.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Casalmaggiore, confermato anche il vice allenatore Guido Beccari: “Sono felice e motivato”

A2 Femminile

Che il lavoro intrapreso, soprattutto nella seconda parte di campionato, dallo staff della Volleyball Casalmaggiore sia stato fondamentale per iniziare un percorso di crescita importante è indubbio e questo ha portato la società casalasca ad investire sulla formazione di tante giovani, ma di grande prospetto, anche in questa stagione. In questo, e in tanti altri fondamentali, la coppia in panchina formata dall'head coach Claudio Cesar Cuello e da coach Guido Beccari ha funzionato alla perfezione e così ecco arrivare anche la conferma del tecnico mantovano: Guido Beccari sarà ancora il vice di coach Cuello anche per questa nuova stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà.

"I roster con giocatrici giovani sono la pallavolo che dà sempre motiva il mio percorso professionale, e nella prossima stagione la società di Casalmaggiore investirà ancora risorse a favore di questo con l'obiettivo di crescita. La chiamata a rimanere al fianco di Coach Cuello e tutto lo Staff è stata la conferma che il lavoro di squadra che avevamo fatto a fine stagione scorsa, è solido e abbiamo ancora tanto da dare. Sono felice e motivato. Ci vediamo in campo". Queste le parole di coach Beccari. 

Allenatore di grande esperienza soprattutto nel mondo giovanile, Beccari ha esordito da primo allenatore in Serie A nel palazzetto di Vasto nell'ultima giornata di Pool Salvezza contro Altino a causa di un'indisposizione fisica del primo allenatore.

(fonte: Volleyball Casalmaggiore)