Foto Ufficio Stampa CBF Balducci HR Macerata

CBF Balducci: buone indicazioni per coach Paniconi nel test match con l’Omag

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo allenamento congiunto ieri per la CBF Balducci HR Macerata con la Omag Consolini Volley di San Giovanni in Maregnano, che anche la scorsa stagione aveva “aperto” la pre-stagione della squadra di Luca Paniconi.

Due set giocati, uno con palla di conferma ed uno in modalità “da gara”, vinti entrambi dalle maceratesi, con coach Paniconi che, a rotazioni bloccate, ha potuto alternare tutte le giocatrici del suo roster, ricevendo le prime indicazioni del lavoro fatto finora.

Come primo approccio direi che la squadra è andata abbastanza bene – ha commentato il tecnico della CBF Balducci – Va considerato, nella valutazione di quanto visto, che la Omag ha una squadra completamente nuova rispetto all’anno scorso e che non hanno la straniera, che non è ancora arrivata. Per quanto riguarda noi, facendo ruotare tutte le giocatrici ho avuto dei riscontri positivi e alcune importanti indicazioni sugli aspetti che dobbiamo migliorare e che quindi richiederanno più lavoro per arrivare pronti al campionato. Quindi è stato un allenamento molto utile per noi, che ci permette di riprendere il lavoro con qualche convinzione in più.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI