Cavuto capitano per una sera: “Sempre orgoglioso di questo gruppo, la mia seconda casa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Itas Trentino si presenta sul campo della Top Volley Cisterna con una formazione decisamente rimaneggiata. Priva di quattro titolari, rimasti addirittura a Trento, la squadra di Lorenzetti scende in campo con un sestetto giovanissimo, guidato dal solito Michieletto da 22 punti. Tuttavia, i dolomitici lasciano l’intera posta in palio ai pontini, che centrano la qualificazione ai Play Off Scudetto.

Vista l’assenza anche di Kaziyski, a indossare la fascia da capitano dell’Itas, per l’occasione, è Oreste Cavuto che commenta così a fine gara.

Oreste Cavuto: “Non era una partita facile per noi, perchè siamo scesi in campo con una formazione un po’ inedita e molto giovane. In campo comunque siamo scesi con il giusto atteggiamento, eccezion fatta per il secondo set nonostante il recupero verso il finale. Io comunque sono sempre orgoglioso di questo gruppo, dei ragazzi che hanno giocato di più. Effettivamente, per Riccardo e Ale (Sbertoli e Michieletto, ndr) non è stato facile giocare tutte queste partite, ma hanno dato sempre il 100%. La responsabilità in più che avevo oggi, con la fascia da capitano, è stata, per me, motivo di grande soddisfazione. Tengo tantissimo a questa maglia, è la mia seconda casa. Oggi è stata un’emozione particolare, nonostante io sia amareggiato per il risultato finale. Ma sapevamo sarebbe stato difficile”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI