Tanta esperienza e sette campionati di A2 disputati, a Pineto arriva Candeli: "Sono sicuro che il roster allestito possa togliersi delle soddisfazioni".
Dopo il debutto in A2 con Macerata, Zhelev ha scelto Reggio Emilia come tappa successiva della carriera: "Posso fare ancora meglio rispetto all'anno scorso".
Eze si è fatta le ossa in A1 prima con Talmassons e poi con Bergamo. Ora il salto a Scandicci: "Sono molto emozionata e spero di vivere una bella stagione".
Assieme al neoacquisto Simon, Di Martino completerà un reparto centrali di altissimo spessore: "Allenarmi con lui sarà un'enorme opportunità di crescita".
Corrado è stato tra gli atleti più incisivi dell'ultima annata di Belluno: "Mi piacerebbe contribuire a scrivere altre pagine della storia di questa società ".
Dopo l'annata vissuta a Taranto, Sanfilippo proseguirà la sua carriera in A2 in maglia Atlantide: "Ho percepito serietà e dedizione sin dai primi contatti".
Per lo schiacciatore Chiloiro sarà la quarta stagione consecutiva in nerofucsia: "Sono nell'ambiente giusto per fare esperienza e per continuare a crescere".