Catania: preso come scoutman Sasa Joksimovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non se lo è fatto ripetere due volte e da questa settimana Sasa Joksimovic, da quindici anni scout della nazionale Serba, è entrato nello staff tecnico di Messaggerie Bacco Catania. Lo farà da remoto, analizzando video dopo video e confrontandosi poi con lo staff tecnico della squadra catanese. Punto di riferimento il secondo allenatore di Messaggerie Bacco, Mauro Puleo, suo collega per due anni proprio nella nazionale serba. E’ stato Puleo a volerlo fortemente: “Prima di cercare fuori dalla Sicilia, mi sono mosso sul territorio – spiega il secondo di Rigano – ma nessuno si è reso davvero disponibile a lavorare con noi. Con Sasa siamo stati fianco a fianco nella nazionale Serba, l’ultima volta all’Europeo 2015”.

Intanto dalla Serbia Joksimovic dichiara: “Sono molto contento della chiamata ricevuta e di poter lavorare di nuovo con Mauro. Lavorerò per dare il miglior apporto possibile e aiutare la squadra a fare sempre meglio”.

Classe 1969, Sasa Joksimovic, da quindici anni nella nazionale serba di volley maschile, solo nel 2017 ha contribuito al bronzo nel Campionato Europeo, a un quinto posto nella World League.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI