foto Farmitalia Catania

Catania, Kantor: “Marcianise ci ha fatto soffrire sul suo campo, non sarà facile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un’altra partita in casa, un’altra sfida per la quale i giocatori di Farmitalia Saturnia sono pronti a scendere in campo. Per l’ottava giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23 l’appuntamento al PalaCatania è per domani, domenica 19 febbraio alle ore 17:00, contro Volley Marcianise. Una sfida per la quale i biancoblu si sono preparati per tutta la settimana in palestra e sul campo di volley, per mantenere alta la concentrazione e guardare dritti all’obiettivo: mantenere il primato in classifica fino alla fine del girone, in vista dei Play Off.  

“La squadra vive un buon momento e lo dimostra sempre, a cominciare dagli allenamenti – racconta coach Waldo Kantor alla vigilia del match – e questo è importante perché domani non sarà semplice. Marcianise ci ha fatto soffrire sul suo campo. All’andata abbiamo vinto 3-1, ma non è stato semplice e sappiamo che per batterli dovremo giocare la nostra migliore pallavolo. Tra loro ci sono giocatori che sono capaci di dare una svolta alla partita e noi domani dovremo fare del nostro meglio”.  

I giocatori sono pronti a rispondere alle richieste del coach, a cominciare dal centro dove è ritornato nella sua forma di sempre Rok Jeroncic: “Contro Aversa ho ripreso il mio gioco, quello che mi piace, dopo due settimane di prestazioni decisamente non al top. Marcianise in casa ci ha dato del filo da torcere. Noi domani non avremo alternative se non quella di vincere”.

Una dichiarazione di intenti che trova conferma nelle parole di un altro giocatore, Piervito Disabato, braccio armato biancoblu: “Più andiamo avanti con il campionato più i punti che conquistiamo raddoppiano di valore, ma bisogna stare molto attenti e continuare ad alzare il nostro livello per non lasciare nulla al caso. Siamo un bel gruppo, in allenamento e in partita, e questa è la nostra grande forza, e riusciamo in quello che facciamo anche grazie al fatto che chi ha qualche anno di esperienza in più è sempre pronto a spronare i più giovani. Il loro sostegno non manca mai, insieme a quello di staff e società”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI