Catania domani in campo contro la capolista del Girone Blu

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora una allenamento, quello di oggi al PalaSpedini, poi domani coach Mauro Puleo, con il suo secondo Dario Giuffrida, partiranno insieme alla quadra tutta, al direttore sportivo Piero D’Angelo e al segretario generale Enzo Pulvirenti, alla volta di Bergamo.

Alle 18:00 di domenica 27 gennaio suonerà il fischio d’inizio per una partita che si preannuncia difficile, quella che vedrà Elios Messaggerie Catania in campo contro Olimpia Bergamo, la squadra che dall’inizio del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19, non ne ha sbagliata una, che siede al primo posto della classifica, con una partita in meno, e che mercoledì scorso, battendo Mondovì, ha staccato il biglietto per la finale di Coppa Italia.

I rossazzurri sanno dunque quello che troveranno dall’altra parte della rete, cioè una squadra che, fin dall’inizio del Campionato, ha proceduto con l’obiettivo del salto di categoria.

Intanto, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Cantù, capitan Juan Ignacio Finoli e compagni hanno avuto modo di confrontarsi tra loro e con lo staff tecnico e societario, per fare il punto sullo stato in cui si trova la squadra e sui prossimi impegni sportivi, quelli su cui tutti riversano il massimo della concentrazione. L’infermeria è quasi del tutto svuotata. Unica incognita, che verrà sciolta domani, quella su Cesare Gradi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI