Castellana: roster al completo per Coach Tofoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Mojtaba Mirzanjanpour arrivato in terra pugliese.

Si chiude la quarta settimana di lavoro per la formazione di Paolo Tofoli e si avvicina a grandi passi l’esordio sul campo per la New Mater edizione 2018/19.

E sarà battesimo del campo prestigioso perchè il ciclo dei test match pre-campionato dei pugliesi si aprirà il prossimo 19 settembre all’Eurosuole Forum contro i vice campioni d’Italia della Lube Civitanova.
Un approccio alla prossima Superlega nel quale il tecnico castellanese ex campione del mondo in azzurro avrà a disposizione l’intero roster appena completato dall’arrivo in Italia ed a Castellana Grotte dello schiacciatore iraniano Mojtaba Mirzanjanpour, fra i colpi di mercato più importanti del volleymercato estivo.
Mirza (sarà questo il suo nome sulla maglia) ha già effettuato un paio di allenamenti con i nuovi compagni rilasciando la sua prima intervista da neo giocatore del campionato italiano: “Sono molto contento di questa nuova esperienza in un campionato di grande livello dove giocano grandissimi giocatori – esordisce in inglese  il nuovo giocatore della New Mater -.
Sono contento di essere qui con i miei nuovi compagni con i quali proverò a fare del mio meglio per disputare un buon campionato.”    
 
Un Campionato, quello della Bcc Castellana Grotte, che come detto avrà un prologo davvero interessante con la prima amichevole  contro i super campioni della Lube Simon e Leal a rappresentare una formazione priva di tanti giocatori impegnati ai Mondiali. L’appuntamento è per mercoledì 19 settembre alle 17.30 presso l’Eurosuole Forum marchigiano.
A seguire il giorno 23 settembre sarà tempo di presentazione ufficiale.
Il test match casalingo con Vibo Valentia sarà l’occasione per far conoscere a tifosi ed appassionati il nuovo team gialloblù che con grande dedizione sta preparando la nuova stagione. Teatro di presentazione ed amichevole sarà lo storico Palagrotte castellanese, con orario di inizio anche qui alle 17.30.
La settimana successiva infine gli ultimi test per la formazione di Tofoli avranno luogo a Veroli (FR) ove è in programma il quadrangolare Nonno Gino organizzato dalla Argos Sora e che vedrà impegnati oltre ai padroni di casa laziali ed ai pugliesi, la Emma Villa Siena  e Vibo Valentia.
Il programma prevede Sabato 29 settembre a partire dalle 17.30 le semifinali Siena vs Castellana Grotte e Sora vs Vibo Valentia. Domenica 30 le due finali si disputeranno a partire dalle ore 16.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI