Foto: Susco

Castellana riceve Casarano. Lorusso: “Ci siamo preparati al meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ultimo impegno della prima fase del campionato di Serie B, girone I2, per la Materdominivolley.it.

Tra le mura amiche di Casa Mater, la squadra di mister Antonello D’Alessandro riceverà il Casarano, seconda forza del girone a quattro punti di distanza dalla capolista Leverano.

Appuntamento alle 16.30, in diretta streaming sul canale youtube della Materdomini (https://www.youtube.com/channel/UCeeF77-3ra0sjujRsecEttg)

I prossimi avversari dei gialloblù, allenati da Fabrizio Licchelli, sono reduci dal successo casalingo contro Galatone (3-0). Grande entusiasmo e soprattutto grande carica tra i ragazzi della Materdomini in vista del prossimo impegno.

Giocheremo senza alcun timore quest’ultima partita della prima fase” – dichiara il giovane libero Luca Susco, che aggiunge – “Abbiamo già dimostrato nella partita di andata, come in molte altre gare di questo girone, di saper giocare una buona pallavolo e di poter mettere in difficoltà anche le squadre di alta classifica”.

C’è grande voglia di riscatto dopo il ko maturato nell’ultimo turno contro il Turi.

“La sconfitta della settimana scorsa ci ha fatto affrontare con un atteggiamento diverso questa settimana” – prosegue Luca Susco – “ragion per cui penso che in campo potremo ripagare il lavoro fatto in settimana fatto con lo staff. Contro Turi abbiamo sicuramente avuto difficoltà nell’avere un gioco costante durante i tre set. Hanno contribuito molto gli errori che abbiamo commesso, facilitando così agli avversari il resto del lavoro. Speriamo di poter dimostrare di aver preso coscienza degli errori commessi e che si possa portare a casa un risultato positivo”.

Grandi aspettative anche da parte di Simone Lorusso, opposto classe 2004. “Dalla partita contro Casarano ci aspettiamo molto. Giochiamo una partita con una squadra che abbiamo già incontrato. In questa settimana, ci siamo preparati al meglio per questa partita e sicuramente daremo il massimo per ben figurare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI