foto Bcc Tecbus Castellana Grotte

Castellana Grotte verso Reggio Emilia in cerca dei primi punti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Seconda partita interna consecutiva per la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. Dopo la sconfitta di domenica scorsa con Cantù, al Pala Grotte di Castellana, per la terza giornata del torneo, arriva la Conad Reggio Emilia di coach Fabio Fanuli. Di fronte sul taraflex pugliese (che in settimana è stato oggetto di un’opera di manutenzione con il riposizionamento e la rimessa a terra dell’originale composizione), due delle formazioni che in questo inizio di stagione non hanno mai vinto.

Da una parte la Bcc Tecbus sconfitta sia a Brescia che in casa con Cantù, dall’altra la Conad fermata prima a Prata di Pordenone e poi in casa con Grottazzolina. Due stop al tie break (e pertanto due punti in classifica) per Reggio Emilia che resta, tuttavia, una compagine solida, con giocatori di esperienza e di talento (come l’opposto tedesco Marks autore finora di 57 punti, 28,5 di media a partita, e premiato domenica scorsa con il Pallone d’Oro quale miglior marcatore della Serie A2 dello scorso anno).

Bcc Tecbus chiamata anche ad interrompere la striscia di tre sconfitte interne di fila: non vince al Pala Grotte dal 12 marzo 2023 (successo per 3-0 su Cuneo). Per farlo, però, la formazione allenata da coach Simone Cruciani dovrà certamente migliorare l’approccio alla gara (così come rilevato dallo stesso tecnico umbro nell’immediato post partita con Cantù), oltre che ricercare una migliore prestazione sia in battuta che in ricezione.

Prima battuta alle ore 18 di domenica 29 ottobre 2023. Arbitrano l’incontro Enrico Autuori di Salerno e Marco Colucci di Matera. Gara trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma www.volleyballworld.tv con accesso gratuito.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI