Castelbellino: un brindisi tra preparazione e amichevoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Termoforgia Moviter Castelbellino è alla terza settimana di lavoro in palestra, divisa fra preparazione fisica e tecnica, ma è anche impegnata a costruire il gruppo, migliorare l’affiatamento e creare le giuste “alchimie”.

In quest’ottica la società ha organizzato un incontro fra le giocatrici, lo staff e gli sponsor, in cui si è parlato di esperienze passate e aspettative future, in un’atmosfera informale davanti alle prelibatezze preparate dal Bar Luca, fedelissimo sponsor della società di Castelbellino.

Presenti tutte le giocatrici rossoblù, alcuni rappresentanti degli sponsor, lo staff tecnico al completo e, ovviamente, tutti i dirigenti.
Un momento spensierato, nel quale le ragazze hanno potuto conoscersi meglio ed ambientarsi maggiormente nel piccolo mondo che gira intorno al Volley Castelbellino.
Fra un brindisi e l’altro, c’è stato anche il tempo per parlare dei prossimi passi di avvicinamento all’inizio del campionato, delle future avversarie, delle lunghe trasferte e delle amichevoli in programma.

A tal proposito, ecco spuntare le probabili date per amichevoli e allenamenti congiunti, che le ragazze di Massaccesi affronteranno a breve:

  • il 21 settembre a Rimini
  • il 28 settembre in casa per il ritorno con Rimini
  • il 6 ottobre possibile un triangolare con Moie ma ancora da definire con precisione

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI