Come prevedibile, Alex Nikolov al termine di Civitanova-Padova ha fatto pubblica ammenda dopo quelle dichiarazioni scomposte pronunciate durante una diretta Twitch che avevano subito fatto il giro del mondo. Parole che hanno messo in cattiva luce la società per cui gioca da anni, e dove il prossimo anno lo farà per di più insieme al fratello Simeon, ma anche lui stesso che, sul caso Poriya, aveva espresso un pensiero assolutamente legittimo, ma di certo contestabile nei toni e nella modalità.
“Voglio innanzitutto scusarmi con tutti i tifosi e con la società, in primis con il patron Fabio Giulianelli, per il mio recente commento riguardo la partenza di Poriya. Le mie parole – afferma Nikolov – sono uscite d’istinto, perché ero molto amareggiato per la mole di brutti commenti letti dopo la notizia della sua partenza. Mi dispiace, ci tengo a scusarmi”.
“Io sono un uomo Lube – prosegue Nikolov – e continuerò a esserlo. Portandomi qui il patron Giulianelli mi ha regalato una grande opportunità per la mia vita, quindi non merita le parole che ho detto, sottolineando nuovamente che mi sono uscite d’istinto”.
(fonte: Lube Volley)