Foto Sabrina Rossi

Casi di positività al Covid a Sabaudia, rinviata la gara con Marcianise

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo qualche settimana di “tregua” i casi di positività al Covid-19 tornano a condizionare i campionati. La partita della nona giornata di ritorno del Girone Blu di Serie A3 tra SSD Sabaudia e Volley Marcianise è stata infatti rinviata a data da destinarsi a causa della presenza di più di tre atleti risultati positivi al Covid nel gruppo squadra dei pontini. La gara era originariamente prevista per domenica 26 febbraio.

La decisione è stata accolta con amarezza dal presidente di Marcianise Dino Sgueglia, che chiede la revisione del regolamento: “Le società compiono tanti sforzi e sacrifici ma alla fine viene vanificato tutto. Quanto accaduto nelle ultime ore ci penalizza e ci amareggia tantissimo. Eravamo addirittura pronti per la rifinitura e invece siamo stati costretti a stravolgere i piani tecnici“.

Ci sono problematiche che non possono alterare il regolare svolgimento del campionato – continua Sgueglia – anche noi in passato abbiamo dovuto fare a meno di giocatori influenzati e nonostante tutto siamo scesi in campo. La Lega dovrebbe rivedere immediatamente un protocollo che, allo stato del Covid, sembra quanto meno esagerato. Non accettiamo determinate scelte da parte di chi dovrebbe tutelare gli enormi sacrifici dei club“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI