Caserta guarda avanti. Un nuovo nome per la società e un possibile tentativo per l’A1?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella giornata di ieri Caserta, annunciando il cambio di nome, ha inviato il comunicato stampa sotto riportato. Tra le righe si ipotizza un tentativo di passaggio in A1?

“Dietro le quinte si lavora per il futuro e la VOLALTO 2.0 ha già avuto la disponibilità di due grandi sponsor di rilevanza nazionale per i prossimi 2 anni con clausola di rinnovo per altri due. La società lavora a ritmo serrato programmando tutti gli obiettivi. Campionati 2018/22, la Società resterà la stessa di oggi, socio unico al 100% Nicola Turco. Non si chiamerà più VOLALTO 2.0 ma “Casertana Volley”, i colori sociali saranno quelli della città di Caserta. Le nuove atlete e coloro che resteranno delle attuali a far parte del nostro Club, saranno sempre ospiti presso il Golden Tulip Plaza Caserta.

Entro poche settimane partiranno i lavori del nuovo centro di Pallavolo dedicato esclusivamente al Volley di Caserta. Programmazione 2018/2022 pronta! Ora si aspetta la fine di questo campionato per decidere subito quale disputare cioè continuare nell’A2 in cui il club è ormai già confermato dal’entrata in pool promozione oppure puntare ad altro. Per serietà sportiva, la società informerà subito tifosi e città delle decisioni. Questo mette il club anche in condizione di guardare anche ad altri orizzonti sportivi senza tralasciare la Pallavolo a Caserta”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI