Casarano Volley

Casarano si affida ancora a Coach Licchelli, Ferenciac e Paoletti?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il 19 giugno sarà una data indelebile per tutti i tifosi salentini. Casarano in quel sabato sera ha, infatti conquistato la promozione in Serie A3 contro San Giustino.

La stessa società pugliese vuole essere “riconoscente” ai protagonisti di questa cavalcata perfetta e, da quanto riporta La Gazzetta del Salento, sarà una Leo Shoes Casarano all’insegna della continuità quella che, nella stagione 2021/2022, si cimenterà nel terzo campionato nazionale. Nel pomeriggio di lunedì, la società presieduta da Mauro Dongiovanni ha rinnovato l’intesa con il coach Fabrizio Licchelli.

«Licchelli sarà ancora dei nostri – conferma Anastasia – Dopo la cavalcata trionfale che ci ha portati in A3 era giusto ripartire da lui. E’ stata sufficiente una chiacchierata per capire che questa era anche la sua volontà». Il coach è soddisfatto della scelta. «Credo nel progetto che il club casaranese sta portando avanti e che ho abbracciato già da qualche anno – sottolinea – Mi fa piacere che il gruppo dirigente abbia voluto puntare ancora su di me. Dopo avere parlato con il direttore sportivo Anastasia, mi sono reso conto che c’è piena sintonia su tutto. L’idea è quella di confermare lo zoccolo duro della rosa che ha ottenuto la promozione. Nei prossimi giorni saranno sentiti tutti gli atleti per verificare se c’è la loro disponibilità a restare. In base alle risposte stabiliremo come muoverci sul mercato per ritoccare l’organico».

Per quanto riguarda il roster, sempre da quanto riporta il quotidiano Paul Ferenciac, schiacciatore di banda, sembra che abbia dato il proprio benestare alla prosecuzione del rapporto. Inoltre, è in corso la trattativa con il 39enne opposto Matteo Paoletti, l’uomo che, con il proprio ingaggio in vista dei play off, ha permesso alla Leo Shoes di compiere un decisivo salto di qualità.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI