foto Pepi Storti

Casalmaggiore torna in Europa, Perinelli: “Abbiamo centrato l’obiettivo prefissato e lo abbiamo meritato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ad inizio stagione il presidente Massimo Boselli Botturi aveva dichiarato che l’intenzione della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore era quella di tornare a giocare una coppa europea e così è stato: grazie alla vittoria su Firenze le rosa parteciperanno alla Cev Challenge Cup 2023/2024.

Elena Perinelli, schiacciatrice Vbc Trasporti Pesanti: “Sono davvero contenta per la mia partita, ma soprattutto sono felice per la mia squadra! Abbiamo centrato questo obiettivo che ci eravamo prefissate e lo abbiamo meritato. C’è tanta gioia!”

Soddisfatto nel complesso Carlo Parisi, coach de Il Bisonte Firenze: “Dobbiamo fare i complimenti a tutte le ragazze per la partita: non ho nulla da rimproverare, perché ci abbiamo provato anche quando sembrava che tutto fosse concluso. Abbiamo pagato a caro prezzo delle ingenuità nei finali di tutti i set, ma allo stesso tempo abbiamo dato tutto quello che era nelle nostre possibilità per provare a cambiare le sorti di questa gara, quindi l’unica cosa che mi sento di fare è congratularmi con le ragazzo. Voglio ringraziare la società e lo staff che mi è stato vicino, ma un ringraziamento particolare va alle ragazze, perché come è normale che sia, ognuno poi va per la sua strada, ma lo sport è così e la vita è questa”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI