Foto VK Dinamo Mosca

Casalmaggiore, si riparte con èPiù? Havelkova e Montibeller nel mirino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cauto ottimismo in casa Vbc Casalmaggiore dopo il primo “sondaggio” con gli sponsor in vista della definizione del budget per la prossima stagione. Secondo La Provincia uno dei partner principali, èPiù, ha garantito ancora il proprio sostegno e potrebbe anche fare uno sforzo in più per diventare title sponsor, mentre non è scontato che rimanga Pomì; la società avrebbe incassato anche le conferme di altri imprenditori locali.

Dallo scioglimento del nodo sponsor dipendono, ovviamente, tutte le trattative di mercato, a cominciare da quelle per la panchina, che vedono in pole position Carlo Parisi. L’ex coach della Saugella potrebbe ritrovare al PalaRadi una sua vecchia conoscenza dei tempi di Busto Arsizio: Helena Havelkova, desiderosa di tornare in Italia al seguito del compagno Gyorgy Grozer (diretto a Piacenza). Ma la schiacciatrice ceca resta in stand by così come un’altra giocatrice molto apprezzata a Casalmaggiore, l’opposta brasiliana Rosamaria Montibeller, quest’anno a Perugia.

Più difficili da raggiungere altri nomi accostati alla squadra lombarda: su tutti la grande ex Carli Lloyd, ma anche un’altra vecchia conoscenza come Imma Sirressi, oggi alla Zanetti Bergamo come la centrale Laura Melandri, che a sua volta sembra essere tra gli obiettivi di mercato della squadra di Boselli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI